Area Riservata DGS Service SrlS.

Non Sei Registrato ?

Per accedere all'Area Riservata è necessario essere REGISTRATI. Al termine della registrazione, riceverai una E-Mail con le istruzioni per attivare il tuo Account.

Sei giá registrato ?

Inserire UserName e Password per accedere all'Area Riservata.

Login Area Riservata

Password Dimenticata ?


SOFTWARE GESTIONALE

PRATICO - Gestione Aziendale Integrata

Gestione Aziendale Integrata

La Soluzione su Misura

Il Software Gestionale Pratico è un potente strumento di lavoro che sfrutta le notevoli opportunità offerte dall’ambiente Windows ed è il risultato di uno studio sistematico ed approfondito delle problematiche e delle esigenze delle Aziendali. Sviluppato con il preciso intento di facilitare il più possibile il lavoro quotidiano di gestione e controllo Aziendale, questo software permette una altissima adattabilità e flessibilità, difficilmente riscontrabile in applicativi dello stesso genere e livello. I continui sistematici aggiornamenti e miglioramenti rendono questo software gestionale sempre attuale ed allineato alle sempre crescenti esigenze sistemistiche ed aziendali.

Procedure

  • Contabilità Generale e Iva
  • Contabilità di Magazzino
  • Gestione Codice a Barre
  • Gestione Matricole e Garanzie
  • Distinta Base Multi-Livello
  • Ordini a Fornitori
  • Preventivi e Impegni Clienti
  • Vendite (DDT - Fatture - Fatture Accompagnatorie - Ft.Proforma - N.Debito - N.CreditoRicevute - Verbali di Intervento ecc.)
  • Fatturazione Elettronica alla P.A.
  • Gestione contratti di assistenza e interventi Clienti
  • Statistiche di Vendita

Caratteristiche Generali

-Tutti gli archivi della procedura sono direttamente utilizzabili da Microsoft Office.

-Gestione delle classi di sconto Cliente (massimo 99.999 classi) legate al codice di Raggruppamento Articolo. Per ciascuna classe di sconto è possibile gestire 2 % di sconto, 2 % di provvigioni, il limite di quantità o di valore entro il quale è possibile applicare la classe di sconto al Cliente e il periodo di validità  ( dalla data - alla data ) della Classe di sconto.

-Gestione descrizione Articolo di 80 caratteri suddivisa in 2 righe da 40 caratteri ciascuna.

-Possibilità di descrizioni in lingua estera. (Massimo 999 descrizioni per ciascuna lingua). 2 righe da 40 caratteri ciascuna.

-Possibilità di fusione degli archivi tra Aziende o esercizi diversi, o creazione di una nuova Azienda prelevando gli archivi da altre Aziende. 

-Gestione copie sia con la possibilità di duplicare gli archivi su disco (copie interne) che su supporti esterni.(Floppy Disk - Cassette di Backup - Dischi Removibili, Dat, ecc.)

-Manuale sempre in linea e contestuale argomento relativo al programma in uso.

-Gestione appunti o note richiamabili da qualsiasi punto della procedura, con segnalazione automatica degli appunti esistenti alla data.

-Aggiornamento di tutti gli archivi in tempo reale senza ulteriori passaggi di aggiornamento.

-Gestione Multi - Aziendale e Multi - Esercizio. Gli esercizi precedenti possono rimanere sul disco ed essere consultati in qualsiasi  momento, senza dover eseguire operazioni particolari.

-Tutti i dati degli archivi utilizzati dal programma sono visibili in apposite liste. Non è più necessario l'utilizzo di listati cartacei per reperire un qualsiasi dato.

-Gestione di tutti gli archivi in modo dinamico. Occupano esclusivamente lo stretto necessario per i dati che contengono.

-Definizione stampe da parte dell'Utente (Stampe parametriche) per tutte quelle stampe che interessano gli archivi di base (Clienti, Fornitori, Articoli, Tabelle varie ecc.) In poche parole, l'Utente può generare e memorizzare un numero infinito di stampe come meglio desidera. In oltre è possibile la generazione di stampe anche tramite Report.

-Anteprima di stampa visibile su monitor, per tutte le stampe generate con il sistema parametrico o Report.

-Ricerca di tutti i dati tramite codice o descrizione, con la possibilità di caricare nelle apposite liste esclusivamente registrazioni corrispondenti al parametro di ricerca comunicato. ( Es. Tutti i Clienti la cui Ragione Sociale inizia con la lettera B oppure tutti gli articoli il cui codice inizia con 1 o la descrizione con il carattere "F" ecc.)

-Possibilità di utilizzare moduli diversi (massimo 999) per ciascun tipo di documento.( Es D.di T., Ordini, Fatture ecc.) Sono preimpostati i Moduli standard (moduli della procedura)

-Programmi di controllo coerenza dati. (Es. Movimenti di Magazzino e Contabili ).

-Programmi di ricostruzioni saldi.  (Es. Movimenti di Magazzino e Contabili ).

-Stampa etichette indirizzi Clienti e Fornitori su due formati di etichette diversi.

-Stampa indirizzi Clienti e Fornitori su buste senza finestra.

-Stampa circolari, lettere di pagamento Fornitore, lettere sollecito Cliente, ecc.

 

Contabilità Generale e Iva

-Archivi Codici Iva, Codici di Pagamento, Causali Contabili, Piano dei Conti Civilistico, Piano dei Conti C.E.E. precaricati. Eventualmente da modificare o integrare secondo le esigenze di ciascun Utente.

-Aggiornamento di tutti gli archivi in tempo reale.

-Piano dei conti civilistico secondo le normative vigenti. G.MM.CCC.SSSS (Gruppo, Mastro, Conto, Sottoconto)

-Causali contabili preimpostabili, per facilitare l'inserimento dei movimenti di Prima Nota.

-Possibilità di inserire la Prima Nota da più posti di lavoro contemporaneamente.(A condizione che siano movimenti di diverso tipo).

-Controllo SottoConti Cassa (se diventano negativi) durante l'inserimento di Registrazioni Contabili.

-Visualizzazione dei movimenti Contabili e Iva, per numero registro, tipo di registro, periodo, codice causale, numero registrazione e importo, con la possibilità di rilevare.

-Gestione Saldo Conto durante l'inserimento della Prima Nota, con inserimento automatico della registrazione contabile.

-Possibilità di associare a ciascun movimento contabile l'immagine del documento a cui si riferisce.

-Visualizzazione, Stampa e rappresentazione Grafica del bilancio civilistico anche di un determinato periodo.

-Inserimento Prima Nota completamente automatizzato, secondo le caratteristiche provenienti dalla causale contabile.

-Stampa registri contabili sia in prova, più volte, che in definitivo, una sola volta, del primo periodo.

-Stampa registri Iva (Vendite, Acquisti, Corrispettivi in scorporo, Corrispettivi In Ventilazione, In Sospensione) sia in prova, più volte, che in definitivo, una sola volta, del primo periodo valido.

-Stampa della liquidazione iva (differenza Acquisti - Vendite) del periodo, sia in prova, più volte, che in definitivo, una sola volta.

-Visualizzazione e stampa dei Mastrini - Partitari Clienti, Fornitori e SottoConti, anche di un determinato periodo.

-E' possibile mantenere in linea (consultabili in qualsiasi momento) tutti gli esercizi contabili che desidera l'Utente.        

-Gestione scadenze Clienti e Fornitori, con la possibilità di stampare gli effetti, elenchi di controllo, distinte di presentazione effetti, lettere di sollecito a Clienti o pagamento a Fornitori e generazione automatica della prima nota contabile.        

-Chiusura e apertura di bilancio e nuovo esercizio completamente automatizzato con il rilevamento dell'utile o perdita d'esercizio e con la generazione della relativa registrazione contabile. Le fasi di chiusura possono essere eseguite tutte contemporaneamente o singolarmente.

-Progressivi Iva suddivisi per aliquota, periodo e tipo di registro consultabili (e variabili) in qualsiasi momento.

-Elenco Saldi Clienti e Fornitori, aggiornati all'ultima registrazione contabile inserita, sia su video che su stampa, richiamabili in qualsiasi momento.

-Generazione Prima Nota (corrispettivi) da ricevute di vendita al banco.

-Controllo coerenza registrazioni contabili. (Quadratura e coerenza codici)

-Ricostruzione totale o parziale della situazione contabile dalle registrazioni di prima nota.    

-Rilevazione Saldi Contabili (Piano dei Conti Civilistico, Clienti e Fornitori) in una sola mascherina e contemporaneamente.

 

Contabilità Di Magazzino

-Gestione massimo di 99 Magazzini - Depositi. S'è gestito un secondo deposito, oltre al principale "00", questo diventa automaticamente riepilogativo di tutti gli altri Magazzini - Depositi.

-Possibilità di associare a ciascun Articolo diversi codici (senza limite) per agevolare il richiamo dello stesso. Il suo utilizzo è particolarmente utile se si gestiscono Articoli uguali ma prodotti da diverse case (Aziende).       

-Possibilità di gestire sino a 99.999 listini di vendita. Più un listino dedicato esclusivamente al Cliente per un ben determinato articolo. (denominato Listino Particolare)

-Gestione delle classi di sconto Cliente (massimo 99.999 classi di sconto) legate al codice di Raggruppamento Articolo. Per ciascuna classe di sconto è possibile gestire 2 % di sconto, 2 % di provvigioni, il limite di quantità o di valore entro il quale è possibile applicare la classe di sconto al Cliente e il periodo di validità ( dalla data alla data ) della Classe di sconto.

-Duplicazione e/o generazione automatica dei listini sugli articoli, con calcolo automatico o non  del prezzo di vendita in base alle caratteristiche del listino o dei listini in generazione.

-Listini di vendita gestibili a prezzo netto, prezzo lordo + 2 sconti (%Sc.1+%Sc.2) e a scorporo Iva.   N.B. E' possibile la gestione mista dei listini.

-Possibilità di acquisire gli articoli da movimentare durante il carico della merce, direttamente dagli ordini a Fornitore.     

-Possibilità (secondo le esigenze dell'Utente) di aggiornare automaticamente i listini di vendita dell'articolo direttamente dalla fase di carico merce.

-Variazione Costi Articolo su listini automaticamente, in percentuale (%) o a Valore assoluto, in Aumento o in Diminuzione tra limiti di ricerca impostabili dall'Utente.

-Gestione Descrizione Articolo di 80 caratteri suddivisa in 2 righe da 40 caratteri ciascuna.

-Possibilità di descrizioni in lingua estera. (Massimo 999 lingue utilizzabili) 2 righe da 40 caratteri ciascuna. Durante la gestione delle vendite è possibile la conversione automatica delle descrizioni articolo nella lingua adeguata, in base alla valuta utilizzata.

-Gestione conversione Unità di Misura durante il Carico degli articoli.

-Gestione della quantità articolo con decimali. (da 1  a 3), impostabili secondo le necessità dell'Utente direttamente sull’anagrafica
Azienda.      

-Gestione PREZZO IMPOSTO, dalla casa produttrice del prodotto, con calcolo ed aggiornamento dei listini articolo automaticamente.

-Codice articolo di massimo 13 caratteri alfanumerici. E' possibile la gestione del codice econdario. Es. Se come codice principale, per comodità operativa, si utilizza l codice del Fornitore, il codice secondario può essere utilizzato per la odifica interna. Durante tutte le fasi di elaborazione possiamo richiamare 'articolo tramite uno dei 2 codici, o se lo si desidera tramite parte della escrizione. E' gestito inoltre il codice articolo alternativo. (Per il ettaglio dei campi Vi preghiamo di consultare la guida relativa agli rticoli).

-La procedura estisce suddivisioni statistici su Famiglia Articolo, Gruppo Merceologico, aggruppamento Articoli, massimo 99.999 er ciascuna suddivisione.

-Gestione componenti articolo. Per facilitare la gestione degli articoli in fase di emissione documenti. (Gestione Vendite).

-Generazione di un nuovo Deposito - Magazzino attingendo gli articoli da uno pre-esistente.

-Cancellazione di un dato deposito.

-Allineamento listini. Il programma ricalcola i prezzi di vendita di ciascun listino e su tutti gli articoli.

-Generazione automatica su tutti gli articoli di un nuovo listino con le caratteristiche ad esso (al listino) legate.        

-Variazione automatica di un dato codice Iva o SottoConto Ricavi.

-Gestione acquisto Fornitori. Il programma memorizza tutti i Fornitori dove si è acquistato l'articolo, evidenziando la data di acquisto, il prezzo lordo, il prezzo netto, gli sconti di acquisto, il totale dell'acquistato per ciascun Fornitore e il totale acquistato di tutti i Fornitori relativamente all'articolo in esame. I dati sono sempre consultabili immediatamente senza dover eseguire alcuna elaborazione. Non vi è limite di Fornitori.

-E’ possibile associare una immagine a ciascun articolo, la stessa è visibile a tutto schermo e stampabile.

-Progressivi a quantità e valore delle entrate e delle uscite. (Acquisti, Vendite. Conto Visione, Conto Lavoro, Produzione, ecc.)

-Possibilità di eseguire simulazioni sia a quantità che a valore sul singolo articolo.

-Controllo del sottoscorta e del fermo merce oltre un periodo definito dall'Utente.

-Possibilità di associare l’articolo o gruppi di articoli ad un SottoConto Contabile specifico. Contabilmente, su ciascun SottoConto saranno imputare le vendite degli articoli ad esso legato.

-Gestione compatibilità articoli. In fase di emissione documenti e se l'articolo richiamato non ha giacenza sufficiente, il programma propone l'elenco degli articoli ad esso compatibili. l'Utente potrà così  scegliere l'articolo più consono.

-Gestione MATRICOLA ARTICOLO. Il programma permette di gestire le matricole degli articoli, aggiornando automaticamente l'archivio dalla movimentazione dell'articolo sia in entrata (Acquisto ) che in uscita (Vendita). In questo ultimo caso, anche  il programma di fatturazione si cura di aggiornare l'archivio matricole con i dati relativi alla fattura e al Cliente.

-Gestione COSTO CALCOLATO. Il programma permette di calcolare il costo effettivo dell'articolo, permettendo di aumentare il costo di acquisto di 2 valori in percentuale. (Es, Trasporto 3,22% - Imballo 1,45% ecc.). In oltre permette di aggiornare tutti i listini di vendita automaticamente in base al costo calcolato.   

-La procedura permette di generale un elenco dei costi articolo (Costo Calcolato, Ultimo Costo di acquisto, PenUltimo costo di acquisto) ciò per semplificare la consultazione dei dati relativi ai costi di acquisto o di produzione.

-Controllo coerenza movimenti articoli.

-Acquisizione dati, per la movimentazione in entrata degli Articoli, direttamente dagli Ordini a Fornitori con aggiornamento automatico del residuo degli stessi.

-Ricostruzione saldi articolo. Permette la ricostruzione della situazione di ciascun articolo attingendo i dati dall'archivio movimenti.    

 

Sono previste numerose stampe, tra cui citiamo :
                

-Stampa listini articoli con più prospetti a scelta dell'Utente.               

-Stampa Giacenze Articoli.           

-Stampa Articoli SottoScorta.

-Stampa per controllo e rilevazione inventario. (Rilevazione da eseguirsi visivamente in Deposito per il controllo dell'effettiva rispondenza delle rimanenze presenti sull'articolo.)

-Stampa inventario di magazzino.           

-Stampa valorizzazione scorte finali.       

-Stampa del fermo articoli. Articoli non movimentati da: (periodo a scelta dell'Utente.)

-Stampa schede movimentazione articolo. Ecc.

-Tutte le stampe è possibile eseguirle tra  limiti, questi ultimi comunicati dall'Utente. (Es. Da Articolo ad Articolo, Da Cliente a Cliente, Da Famiglia Articolo A Famiglia Articolo, Da Periodo a Periodo. ecc.)

 

Distinta Base

-Gestibili Max 999 Livelli di distinte basi.

-Possibilità di utilizzare come componente di una distinta base principale altre distinte basi secondarie, con sviluppo o meno dei componenti che le compongono.

-Valorizzazione immediata dei componenti la distinta in base al costo o prezzo selezionato.

-Duplicazione Distinte basi. Permette di duplicare una data distinta per generarne una nuova su cui effettuare eventuali modifiche e/o integrazioni.

-Esplosione componenti con generazione movimenti di scarico di magazzino.

-Possibilità di implodere la distinta base esplosa precedentemente, con rettifica automatica del magazzino. (Vengono ripristinate le quantità precedentemente prelevate e scaricato il prodotto finito precedentemente caricato).

-Segnalazione degli articoli sottoscorta.

-Visualizzazione e stampa elenco fabbisogni e liste di prelievo materie prime e semilavorati

 

Gestione Preventivi e Impegni Clienti 

Ordini a Fornitori

-Possibilità di utilizzare moduli diversi per ciascun tipo di documento.( Es D.di T., Ordini, Fatture ecc.) Sono preimpostati i Moduli standard (moduli della procedura) e i moduli BUFFETTI. Il programma è in grado di utilizzare più sistemi di stampa compresa la stampa tramite Report, standard o personalizzati dall'Utente.

-Gestione prezzi liberi o provenienti dai listini articoli, listini particolari o dalle Classi di Sconto Cliente o Raggruppamento Articoli.

-Descrizione Articolo in lingua. (Massimo 999 lingue)

-Gestione documenti anche in valuta estera.

-Aggiornamento degli articoli di magazzino durante la stampa dei documenti.

-Possibilità di effettuare la stampa del documento senza aggiornare alcun archivio. (Stampa in prova).

-Gestione Preventivi da cui automaticamente viene generato l'Impegno per tutto il contenuto del preventivo o parzialmente sia per gli articoli che per le quantità in esso contenute. Sempre automaticamente e con lo stesso criterio è possibile generare dall'Impegno il DDT o la Fattura Accompagnatoria.

-Stampa preventivi o impegni (Conferma d'Ordine) valorizzati, tipo fatture proforma, sullo stesso modulo fattura o sul modulo predefinito dall'Utente.        

-Stampa documenti selezionabili per Cliente, Zona, Agente o Articolo (Tutti i documenti di un dato Cliente, Agente, di una data Zona o che contengono un dato Articolo).

-Possibilità di stampare o meno la 2° descrizione dell'Articolo su tutti o sui documenti desiderati. (Preventivi - Impegni - Ordini)     

-Possibilità di considerare anche articoli non presenti in deposito.

-Controllo della disponibilità articolo per evasione Impegni.

-Segnalazione, durante l'inserimento degli articoli in tutti i documenti, della disponibilità articolo, con la possibilità di utilizzare automaticamente articoli simili o compatibili. (Alternativi).

-Gestione Compatibilità articoli.

-Controllo del fido assegnato al Cliente ad ogni riga articolo confermata.

-Totali del documento visibili ad ogni riga articolo confermata.

-Stampa e visualizzazione elenchi documenti da stampare o definitivamente stampati con evidenziazione del contenuto e dei totali relativi a ciascun documento.

-Gestione del progressivo impegnato da Cliente o Ordinato a Fornitore per ciascun articolo.

-Possibilità di inserire righe di commento nel corpo documento o in aggiunta alla descrizione di ciascun articolo.

-Gestione degli Articoli contenenti componenti. In tal caso, richiamato l'Articolo che contiene dei componenti, nelle righe del documento saranno evidenziati e valorizzati i singoli componenti mentre l'Articolo (padre) sarà riportato come una semplice descrizione.(Es, Computer Pentium 600 Composto da : ........Dettaglio e valorizzazione componenti......)

-Possibilità di stampa immediata, differita o ristampa di tutti i documenti memorizzati in archivio. (Nel caso di ristampa, ovviamente, non sarà aggiornato alcun archivio.)

-Generazione automatica degli Ordini a Fornitori in base all’impegnato da Clienti e con il controllo della scorta minima.

-Gestione del residuo, con visualizzazioni e stampe a quantità e valore. Tenendo conto delle valute utilizzate.

-Gestione MATRICOLA ARTICOLO. Il programma permette di gestire le matricole degli articoli, aggiornando automaticamente l'archivio dalla movimentazione dell'articolo sia in entrata (Acquisto ) che in uscita (Vendita).

 

Gestione Vendite 

-Possibilità di utilizzare moduli diversi per ciascun tipo di documento.( Es D.di T., Fatture, Fatture proforma, ecc.) Sono preimpostati i Moduli standard (moduli della procedura) e i moduli BUFFETTI. Il programma è in grado di utilizzare più sistemi di stampa compresa la stampa tramite Report, standard o personalizzati dall'Utente.

-Gestione prezzi liberi o provenienti dai listini articoli, listini particolari o dalle Classi di Sconto Cliente o Raggruppamento Articoli.

-Descrizione Articolo in lingua. (Massimo 999 lingue )

-Gestione documenti anche in valuta estera.

-Scarico del magazzino dall'emissione del DDT o dall'emissione della Fattura, a scelta dell'Utente.  

-Possibilità di effettuare la stampa del documento senza aggiornare alcun archivio. (Stampa in prova).

-Generazione Fatture con possibilità di raggruppare tutti i DDT dello stesso Cliente o di stampare per ciascun DDT una fattura.

-Stampa documenti selezionabili per Cliente, Zona, Agente o Articolo (Tutti i documenti di un dato Cliente, Agente, di una data Zona o che contengono un dato Articolo).

-Possibilità di stampare o meno la 2° descrizione dell'Articolo su tutti o sui documenti desiderati. (Preventivi - Impegni - DDT - Fatture etc.)

-Possibilità di fatturare anche merce non presente in deposito.

-Segnalazione, durante l'inserimento degli articoli in tutti i documenti, della disponibilità articolo, con la possibilità di utilizzare automaticamente articoli simili o compatibili. (Alternativi).

-Controllo del fido assegnato al Cliente ad ogni riga articolo confermata.

-Totali documento ricalcolati e visibili ad ogni riga articolo confermata.

-Gestione dell'acconto eventualmente versato dal Cliente, con generazione automatica della registrazione contabile, durante la stampa del documento.

-Stampa e visualizzazione elenchi documenti da stampare o definitivamente stampati con evidenziazione del contenuto e dei totali relativi a ciascun documento, nonchè il calcolo dei totali generali relativi a tutti i documenti stampati o visualizzati.

-Possibilità di inserire righe di commento nel corpo documento o in aggiunta alla descrizione di ciascun articolo.

-Gestione degli Articoli contenenti componenti. In tal caso, richiamato l'Articolo che contiene dei componenti, nelle righe del documento saranno evidenziati e valorizzati i singoli componenti mentre l'Articolo (padre) sarà riportato come una semplice descrizione.(Es, Computer Pentium 200 Composto da : ........Dettaglio e valorizzazione componenti......)

-Raggruppamento e/o suddivisione Documenti di Trasporto, per la generazione di Fatture, a secondo della tipologia definita dall’Utente.

-Possibilità di stampa immediata, differita o ristampa di tutti i documenti memorizzati in archivio. (Nel caso di ristampa, ovviamente, non sarà aggiornato alcun archivio e non saranno generate scadenze.)

-Gestione MATRICOLA ARTICOLO. Il programma permette di gestire le matricole degli articoli, aggiornando automaticamente l'archivio dalla movimentazione dell'articolo sia in entrata (Acquisto ) che in uscita (Vendita). In questo ultimo caso, anche il programma di fatturazione si prende cura di aggiornare l'archivio con i dati relativi alla fattura e al Cliente.

-Possibilità di calcolare automaticamente il peso della merce per la stampa del D.di T. - Fattura Accompagnatoria.

-Inserita la possibilità di gestire più tipi di Documenti di Trasporto. La fatturazione avviene separata in base al tipo di Documento di Trasporto considerato.

-Possibilità di stampare (dopo la stampa del DDT e/o Fatture) l’elenco riepilogativo degli articoli presenti sul documento con l’evidenziazione del progressivi quantità.

-Riepilogo progressivo delle vendite suddiviso per Cliente, Esercizio, Mese. Visualizzabile in qualsiasi momento sia in forma di elenco che grafica.

-Gestione Scadenze in qualsiasi valuta e contemporaneamente.

-Generazione scheda Cliente con elenco dei prodotti acquistati e con l’evidenziazione dell’ultimo prezzo di acquisto per ciascun articolo.

-Gestione esposizione Cliente con la possibilità di inibire l’emissione di documenti. (Documenti di Trasporto – Fatture, ecc.)

-Gestione del Fatturato  Cliente separato per Anno e Mese con visualizzazione e/o stampa immeditata della situazione di un Cliente specificato o di tutti i Clienti.

-Aggiornamento archivi in tempo reale. (Prima Nota, Scadenze, Articoli, Provvigioni Agente ecc.)       

-Gestione scadenze Clienti e Fornitori, con la possibilità di stampare gli effetti, lenchi di controllo, distinte di presentazione effetti, automaticamente lettere di sollecito a Clienti o pagamento a Fornitori e generazione automatica della prima nota contabile.

-Riepiloghi scoperto Clienti e Fornitori.

-Gestione Ricevute di vendita al banco, con aggiornamento automatico dei corrispettivi e del magazzino Articoli.

-Possibilità di creare la situazione Cliente(Gestione Partitario - Mastrino Cliente) anche per vendite da corrispettivi e per pagamenti avvenuti parzialmente o non avvenuti.

-Gestione Contratti di Assistenza Clienti, con generazione automatica delle Fatture e stampa delle schede di intervento. (Manutenzione periodica). E' possibile anche la gestione di contratti multipli. (Un solo contratto a cui man mano si aggiungono eventuali materiali o servizi con scadenze periodiche diverse).  

 

Seguici Su :


DGS Service  Srl.S.  •  P.Iva 12219730012  •  E-Mail : info@dgs-service.com
Area Amministrativa  •  Privacy Policy  •  Cookie Policy
Copyright© 2020 - Tutti i diritti Riservati  Powered & Designed by DGS Service Srl.S.