Area Riservata DGS Service SrlS.

Non Sei Registrato ?

Per accedere all'Area Riservata è necessario essere REGISTRATI. Al termine della registrazione, riceverai una E-Mail con le istruzioni per attivare il tuo Account.

Sei giá registrato ?

Inserire UserName e Password per accedere all'Area Riservata.

Login Area Riservata

Password Dimenticata ?

CHI SIAMO

La DGS Service è una società che principalmente opera nel settore informatico, sviluppa, gestisce e distribuisce SOFTWARE GESTIONALE (Contabilità Generale e Iva, Ordini Fornitori, Preventivi e Impegni Clienti, Vendite, Magazzino, Statistiche, ecc.) anche con forti personalizzazioni. Progetta, realizza e gestisce SITI INTERNET e di E-COMMERCE o di gestione DATI ON LINE per qualsiasi tipo di esigenza.

Fonda la propria esperienza e il know how, sulla forza, la competenza e i valori di persone che da oltre 30 anni operano nel settore informatico e da circa 10 anni nel settore della formazione.

Al servizio delle Aziende, la DGS Service è in grado di offrire un pacchetto completo di servizi oltre che qualificati, altamente personalizzati in modo da soddisfare e risolvere al meglio le esigenze di ciascun Cliente.

Formazione

Corsi di formazione di base e professionali di Contabilità, Paghe e Contributi, all’utilizzo del Personal Computer (sistemi operativi Windows e Linux), di applicativi Gestionali specifici, Microsoft Office, Autocad, Sviluppo siti Web , corsi sulla Sicurezza Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n.81, Ecc.

Sviluppo e Assistenza Software

Sviluppo, commercio e assistenza di software gestionale, anche fortemente personalizzato, per la piccola e media impresa. (Contabilità Generale e Iva, Contabilità di Magazzino, Distinta Base, Gestione Ordini, Gestione Vendite ecc.)

Sviluppo Siti Internet, Gestione Hosting e Posizionamento

Registrazione e gestione Siti Web, Caselle E-Mail e Virtual Hosting

Analisi e Realizzazione siti internet sia statici che dinamici, di applicativi E-Commerce anche interfacciati ai gestionali di uso quotidiano utilizzando linguaggi e strumenti di ultima generazione ( Dot.net, PHP ecc.)

Hardware e Materiale di Consumo

Commercio e assistenza di Personal Computer e periferiche (Video, Stampanti ecc.) sia di marche conosciute quali LENOVO, ACER, HP, CANON, SONY, ASUS, EPSON, SIMENS ecc. che di compatibili.

Assistenza Software e Hardware

DGS Service opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di rivenditori locali e collaboratori estremamente qualificati riuscendo a garantire una assistenza capillare ed estremamente qualificata  sia Software che Hardware tramite interventi ON LINE o presso gli uffici del Cliente.

Garanzia di Qualità

Il nostro punto di forza, è l’alto grado di competenza ed esperienza dei nostri collaboratori, consulenti e specialisti, l’estrema serietà e disponibilità che ci hanno permesso, sino ad oggi, di soddisfare i nostri Clienti e mantenere i nostri impegni.

Spirito di squadra, capacità di superare con successo le difficoltà, raggiungimento del risultato e rispetto reciproco guidano ogni giorno il lavoro dei nostri collaboratori e consulenti.     

Scarica la nostra Presentazione
 
Seguici Su :


DGS Service  Srl.S.  •  P.Iva 12219730012  •  E-Mail : info@dgs-service.com
Area Amministrativa  •  Privacy Policy  •  Cookie Policy
Copyright© 2020 - Tutti i diritti Riservati  Powered & Designed by DGS Service Srl.S.