Area Riservata DGS Service SrlS.

Non Sei Registrato ?

Per accedere all'Area Riservata è necessario essere REGISTRATI. Al termine della registrazione, riceverai una E-Mail con le istruzioni per attivare il tuo Account.

Sei giá registrato ?

Inserire UserName e Password per accedere all'Area Riservata.

Login Area Riservata

Password Dimenticata ?

SITI WEB

Perchè un Sito Web

Un Sito proprietario diventa ogni giorno sempre più importante per tutte le realtà economiche e di servizi che desiderano promuovere la propria attività ai Clienti già acquisiti e/o a quelli potenziali che magari sarebbe stato difficile raggiungere in altro modo.

Per promuovere la propria attività - Essere presenti nell’universo INTERNET vuol dire essere reperibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, per un grandissimo numero di potenziali clienti. E' la forma di pubblicità più SEMPLICE, DIRETTA ed ECONOMICA che in questo momento ci offre il mercato.

Per essere visibili e reperibili - Sempre più persone ormai utilizzano internet per cercare i prodotti o i servizi di cui hanno necessità. Un sito internet è una vetrina aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che elimina qualsiasi distanza geografica e temporale. La reperibilità immediata di informazioni sui vostri prodotti e servizi stimola l'interesse del consumatore verso di voi e vi qualifica positivamente.

Per essere al passo con i tempi - Sempre di più i potenziali Clienti chiedono alle Aziende se si dispone di un Sito dove possano reperire le informazioni di loro interesse. Essere presenti sul web è un segno distintivo, importante e sicuramente qualificante. Gli utenti ormai si aspettano di trovare sul web qualsiasi tipo di notizia, quindi non esserci significa non esistere per una larga fetta di potenziali Clienti.

Pubblicizzare la propria Azienda, i propri prodotti e servizi - Attraverso un Sito è possibile rendere disponibile la presentazione della propria Azienda, pubblicizzare, con immagini e descrizioni, i prodotti o i servizi che offrite. Di conseguenza è essenziale un buon posizionamento nei motori di ricerca. Essere tra i primi vuol dire ESSERE CONSIDERATO PER PRIMO.

Raccogliere gli ordini dei Clienti on-line, aumenta l'efficienza oltre che i profitti - L'acquisire immediatamente gli ordini dal sito "E-Commerce" è sicuramente, oltre che qualificante dal punto di vista dell'efficienza aziendale, anche immensamente RAPIDO, ECONOMICO ed IMMEDIATO e fa quadagnare all'Azienda un vantaggio competitivo notevole.

Quanto sopra elencato sono solamente alcuni degli innumerevoli vantaggi che INTERNET ci offre, in questo caso si può proprio affermare che il vero limite è la nostra fantasia.

Seguici Su :


DGS Service  Srl.S.  •  P.Iva 12219730012  •  E-Mail : info@dgs-service.com
Area Amministrativa  •  Privacy Policy  •  Cookie Policy
Copyright© 2020 - Tutti i diritti Riservati  Powered & Designed by DGS Service Srl.S.